MAPS.ME

MAPS.ME (Maps With Me Pro) Offline Maps for BlackBerry 10 1.0.521

Mappe offline per viaggiatori esigenti

MAPS.ME (noto anche come Maps With Me) è un'eccellente applicazione che ti consente di avere sul tuo dispositivo le mappe offline di tutto il mondo. Ideale per chi viaggia. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mappe offline di tutto il mondo
  • Pinch-to-zoom fluidissimo
  • Trova luoghi di interesse
  • Puoi salvare bookmark
  • Ideale per chi viaggia

CONTRO

  • Poche funzioni avanzate
  • Non puoi creare percorsi e itinerari

Molto buono
8

MAPS.ME (noto anche come Maps With Me) è un'eccellente applicazione che ti consente di avere sul tuo dispositivo le mappe offline di tutto il mondo. Ideale per chi viaggia.

Il mondo tra le tue mani... offline

Non sempre puoi disporre di una connessione a Internet, specialmente quando viaggi all'estero. Ma per muoverti in luoghi sconosciuti hai bisogno pur sempre di una mappa.

MAPS.ME è l'app che viene in tuo aiuto consentendoti di avere sul tuo dispositivo le mappe di tutto il mondo, offline e senza bisogno di Internet.

Il software può localizzarti nella mappa tramite GPS. Navigando visualmente sulla cartina potrai scoprire i punti di interesse intorno a te. In alternativa, puoi anche usare le funzioni di ricerca per trovare ristoranti, negozi, supermercati, luoghi di interesse turistico, hotel, banche, farmacie, parcheggi, stazioni di rifornimento e altri elementi di interesse nelle tue vicinanze.

MAPS.ME consente di creare dei segnalibri. Basta premere su un punto qualsiasi della cartina geografica e impostarlo come bookmark.

Maps With Me ti permette inoltre di conoscere la distanza tra la tua posizione e un altro luogo prescelto nella mappa. L'unico vero difetto dell'applicazione, a nostro avviso, è l'impossibilità di creare percorsi o itinerari.

Maps With Me, infine, offre la possibilità di condividere la tua posizione via mail o social network (ma in questo caso sì, assicurati di poterti collegare a Internet!).

Eccezionalmente fluido

MAPS.ME ha un'interfaccia votata all'essenzialità. Offre poche ma precise funzioni, le mappe sono chiare e di semplice consultazione (usa quelle di OpenStreetMap) e il pinch-to-zoom è straordinariamente reattivo e fluido.

Indispensabile per chi viaggia (senza Internet!)

MAPS.ME è un'applicazione bella e utile. Avere tutte le mappe del mondo sul tuo dispositivo e scoprire luoghi di interesse in un istante, senza dipendere da Internet, non è poco.

La semplicità d'uso e l'ottima fluidità rendono Maps With Me un'alternativa di lusso a Google Maps. Un must-have per chi viaggia molto all'estero.

MAPS.ME

Download

MAPS.ME (Maps With Me Pro) Offline Maps for BlackBerry 10 1.0.521